Bracconaggio, contabilità di sangue da 23 miliardi di dollari

ROMA - Ogni giorno perdiamo più di 70 elefanti e circa 200mila squali. Ogni settimana quasi 3 tigri e 20 rinoceronti. A questi si aggiungono, in Italia, più di 400 lupi che vengono uccisi con armi da fuoco, trappole e veleni. A tracciare un bilancio ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Che non fanno rumore. Di cui si parla poco, ma che ogni anno massacrano migliaia di rinoceronti, tigri, elefanti, gorilla e tanti altri. (Corriere della Sera)

ROMA Ogni anno migliaia di rinoceronti, tigri, elefanti, gorilla e altri animali vengono massacrati in tutto il mondo per rivendere le loro pelli, ossa, carne e persino il sangue. (Metro)

In entrambi gli Stati sorgono diverse aree…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il bilancio è tragico e per questo il WWF ... C'è una quotidiana strage di fauna selvatica messa in campo dai bracconieri: si contano ogni giorno 70 elefanti uccisi e 200.000 squali. (Ecoseven)

Roma, 19 nov. - (AdnKronos) - Ogni anno migliaia di rinoceronti, tigri, elefanti, gorilla e altri animali vengono massacrati in tutto il mondo per rivendere le loro pelli, le ossa, la carne e persino il sangue. (LiberoQuotidiano.it)

E' un mercato illegale enorme quello del bracconaggio, che complessivamente vale oltre 23 miliardi di dollari all'anno e va, anche, a finanziare terrorismo e gruppi armati. La ... (Associazione Altrimondi)