Di Francesco: "Risultato pesante e bugiardo. Meritiamo di rimanere in A"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla pesante sconfitta per 5-0 "Il risultato è bugiardo per quanto dimostrato in campo. A un certo punto ci siamo disuniti, loro ci hanno punito in contropiede e conosciamo benissimo la qualità degli avversari di stasera. Soprattutto nel primo tempo abbiamo costruito occasioni importanti, si poteva fare almeno un gol perché la produzione offensiva è stata importante. Prendere cinque gol dà fastidio, l'Inter ha fatto una partita diversa rispetto alla scorsa giornata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Clean sheet insolito per lo svizzero, che rispetto al solito è costretto più volte a proteggere la propria rete dalle iniziative dei ciociari. Il primo e forse più difficile intervento è sul sinistro all'incrocio dei pali di Brescianini nel primo tempo, poi se la cava in qualche modo su Valeri (e deve ringraziare Frattesi che salva sulla linea) ed è perfetto sul destro angolato di Kaio Jorge. (Fcinternews.it)

Stavolta i campioni d'Italia, pur facendo un robusto turnover, hanno messo in campo la grinta giusta per evitare una nuova figuraccia. Dopo aver lasciato tre punti al Sassuolo l'Inter non fallisce a Frosinone, sbanca lo Stirpe ed inguaia i gialloazzurri di Di Francesco, sempre in lotta per non retrocedere in B. (La Provincia di Cremona e Crema)

Eusebio Di Francesco ha commentato così il pesante ko del suo Frosinone contro l'Inter: "Credo che l'aspetto psicologico sia fondamentale - le sue parole in conferenza -. Loro hanno tirato complessivamente in porta sei volte ma hanno fatto cinque gol, sono una grande squadra, cinica e lo sapevamo. (Sport Mediaset)

Il contributo svizzero al restauro dell’Urna del Bottarone di Firenze

Frattesi spiana la strada ai nerazzurri col gol e l'assist, poi Inzaghi e i suoi dilagano: in rete anche Buchanan, Lautaro e Thuram nel 5-0. Di Francesco e i suoi rischiano. (Mediaset Infinity)

Momento delicato della stagione, l'età media bassa della squadra è un limite? "Siamo giovani, ma abbiamo delle responsabilità. (Fcinternews.it)

Grazie a un finanziamento di oltre 98'000 franchi erogati dall'Ufficio federale della cultura, il Museo archeologico nazionale di Firenze ha potuto restaurare un’opera etrusca di straordinaria importanza. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)