Estorsione a ex socio,i Carabinieri eseguono misure cautelari per due vittoriesi

RagusaTG INTERNO

I militari della Stazione Carabinieri di Ragusa Ibla, coadiuvati da quelli del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Ragusa e da quelli di Vittoria e Comiso in queste ore stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Ragusa su... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

L'Ispettore Generale: "i turni degli agenti non assicurano loro pause adeguate mentre sono in servizio".. (La Repubblica)

Le Volanti di Vittoria hanno tratto in arresto Franco Scarcella, vittoriese di 40 anni con pregiudizi di Polizia e Adriano Dinicola, di Comiso, residente a Vittoria, incensurato. I fatti che hanno condotto all’arresto si sono svolti in piena notte. (RagusaTG)

Due persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria per violazione delle misure cautelari cui erano sottoposti. (Nuovo Sud)

Gli agenti hanno, altresì denunciato C.M., 39 anni, per il reato di evasione e una donna, 24 anni, per incauto... (Nuovo Sud)

PESCARA – Gli uomini della squadra Mobile hanno arrestato un 50enne di Pescara per violenza sessuale, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal … (Pescara Oggi)

PESCARA – Almeno per un anno ha maltrattato la madre, con l’obiettivo di farsi consegnare soldi per acquistare droga, ma è stato … (Pescara Oggi)