Bologna, consiglio metropolitano pienone del Pd 12 seggi su 18

La Prima Pagina INTERNO

La lista che raccoglie gli amministratori di centrodestra, Uniti per l’alternativa, ha conquistato tre consiglieri. Gli altri tre, invece, vanno, uno a testa, al Movimento 5 Stelle, a Sinistra per i beni comuni e a “Rete civica”. Si sono svolte domenica dalle 8 alle 20, presso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Affermazione del listone “Centrosinistra per la città metropolitana” (Pd, Prc, Sel). Sei consiglieri vanno al centrodestra di “Insieme per la citta’ metropolitana” (Forza Italia, Ncd e Fratelli d’Italia), 2 della Lega Nord (9,8%) e 2 della Lista Civica Costituente (8%). (La Prima Pagina)

Presieduto dal sindaco Marco Doria (dal 1^ gennaio 2015 in carica anche come sindaco metropolitano) ... (Primocanale)

(LaPresse) - Urne aperte dalle 8 di questa mattina nella sede della Provincia di Genova per eleggere il nuovo consiglio della Città metropolitana. Fino alle 20 di oggi i consiglieri e i sindaci del territorio saranno chiamati a eleggere i 18 ... (LaPresse)

Costituente per la Città Metropolitana si aggiudica la maggioranza nel nuovo consiglio metropolitano. Il listone riunisce Pd, Forza Italia, parte dell’Ncd, Sel e Lista Doria. (La Prima Pagina)

E’ l’obiettivo di #ProvinciaPrima, … (Pescara Oggi)