May contro Trump, "non speculare" su attentato

Corriere Quotidiano ESTERI

Theresa May ha invitato Donald Trump a "non speculare" sugli eventi avvenuti oggi nella metropolitana di Londra. "Non credo sia utile per alcuno speculare su una indagine in corso", ha aggiunto il premier britannico. La bomba esplosa nella metropolitana di Londra "voleva causare un grave danno"... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Donald Trump non ci va leggero e in un tweet parla dei terroristi sfigati di Parsons Green come persone malate e dementi nel mirino di Scotland Yard, che dovrebbe essere più reattiva. (Il Gazzettino)

E' la misura scattata in Inghilterra, nell'ambito... Un dispiegamento di militari al fianco e in sostituzione della polizia nel pattugliamento dei luoghi sensibili. (Giornale di Sicilia)

Telefonata distensiva tra il presidente degli Stati Uniti, Trump, e la premier britannica May, protagonisti di un botta e risposta a distanza dopo ... (Zazoom Blog)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Londra, riapre la stazione di Parsons Green. (LaPresse)

La Brexit in Gran Bretagna sta evidenziando cesure sempre più profonde nei processi politici europei di lungo periodo che sembravano irreversibili. (Formiche.net)

Solidarietà per i feriti di Parsons Green a Londra (Brescia Oggi)