Renzi blinda i tempi della riforma «Le nuove regole entro gennaio»

SocialGamesPro INTERNO

«A questo punto importante sono i tempi non i dettagli». Matteo Renzi è partito. Prima Bucarest e poi in Australia per il G20. A tenere a bada i «dettagli», sul jobs act così come sulla legge elettorale, ha lasciato – tra palazzo Chigi e la Camera – la coppia ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altri giornali

Serracchiani: 'Non si è rotto il Patto del Nazareno, ma Forza Italia' Il Patto del Nazareno in bilico è al centro delle speculazioni politiche, la presidente del Friuli Venezia Giulia e vicesegretaria del Pd, Debora Serracchiani, entra a gamba tesa nella discussione ... (The Blazoned Press)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è riuscito ieri a blindare l'accordo con Forza Italia sulla legge elettorale, ma si trova ancora una volta a cercare di mettere un freno ai malumori del suo partito, che sono esplosi ieri sera nel corso della direzione. (Italia Oggi)

Terreno del braccio di ferro la legge elettorale, o meglio, il nuovo Italicum elaborato dal vertice di maggioranza di ieri sera. - Una giornata di scintille e poi la determinazione di Matteo Renzi e il no ai diktat da parte di Silvio Berlusconi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Berlusconi non racconta bugie quando tenta di spiegare a Renzi che, se si inchinasse al suo ultimatum, resterebbe praticamente da solo - lui Verdini e la Santanché - perché il resto di Forza Italia non lo riconoscerebbe più come leader. (La Stampa)

– E’ terminato, dopo circa un’ora e mezza, l’incontro a Palazzo Chigi tra il premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. All’incontro, come (Expoitalyonline)

È terminato dopo ... Prime indiscrezioni. (Europaquotidiano.it)