I luoghi dell’eros di 50 sfumature di nero: il lato hot di Vancouver

“Cinquanta sfumature di grigio” ha creato un caso letterario e cinematografico e ora il sequel “Cinquanta sfumature di nero” si candida a “bissarne” il successo. Christian Grey e Anastasia Steel continuano i loro incontri e il loro turbinio erotico nel secondo appuntamento della trilogia erotica creata dalla... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. 2029. (ScreenWEEK)

Durante il tour promozionale di Logan: The Wolverine, atteso in Italia l'1 marzo, Hugh Jackman ha annunciato (o meglio, confermato) che questo sarà il suo ultimo film nei panni del supereroe marveliano che tanta fortuna gli ha portato. (IGN Italia)

Il 1° marzo si avvicina e l'attore Hugh Jackman sta iniziando a promuovere il suo ultimo film nei panni dell'iconico personaggio dei fumetti Marvel, Wolverine, che da noi arriverà con il titolo di Logan - The Wolverine. (CataniaTopNews)

Presentato alla 67esima edizione della Berlinale, Logan - The Wolverine è un film godibilissimo, coinvolgente e ... (Pianetadonna)

Dopo il primo spin-off poi l'ha ripresa in mano James Mangold, l'ha rivoltata e se ne è appropriato in pieno come hanno fatto Tim Burton con Batman. Sembrava giunta al capolinea la saga su Wolverine, il mutante degli X-Men. (Sentieri Selvaggi)

Le attese non sono state deluse alla Berlinale per la prima mondiale di Logan di James Mangold con Hugh Jackman. (Corriere del Ticino)