In estate tornano i Bastille

In termini di risposta di pubblico, i Bastille sono al momento una realtà più che solida: dopo i sold-out registrato a Milano, la band guidata da Dan Smith tornerà in estate per tre date lungo la nostra penisola. Tutti gli appuntamenti hanno un costo di 30€ più ... (Onda Rock)

Su altre testate

I Bastille sono senza dubbio tra i gruppi più amati in Italia: il loro primo concerto all'Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito e i biglietti per la data del Mediolanum Forum di marzo sono terminati. (Spettacoli News)

Non poteva mancare il gruppo rivelazione del 2013 nella sesta edizione del Postepay Rock In Roma: il 26 luglio sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle saliranno i Bastille, con il loro alternative rock di stampo britannico. (Cinque Quotidiano)

Terzo nome per “Ferrara sotto le stelle”, dopo “The national” e “Franz Ferdinand”: il 25 luglio i “Bastille” saranno in piazza Castello per esibirsi. Biglietti sold-out per la data al Mediolanum forum di Milano di marzo. (Telestense)

(CG) La frequentazione dei Bastille con il nostro paese è ormai abituale, come confermano i tre concerti che la band londinese terrà a luglio. (Indie-Rock.it)

Il 2013 è stato decisamente l'anno dei Bastille, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell'airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, e il loro disco di debutto, il fortunato “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato ... (Udine Today)

La mente creativa dei Bastille è Dan Smith, accompagnato dal vivo dal batterista ... (Tiscali)