In due anni triplicato l'uso di voucher per assunzioni a ore

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Secondo la Cgia di Mestre cresce sempre di più, nel 2014, il ricorso al «lavoro a chiamata», diffuso nei settori del commercio, della ristorazione/turismo e dei servizi e solitamente retribuito con «voucher». SPECIALE Jobs Act · DiariodelWeb Economia ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MESTRE (ITALPRESS) - Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e "dopolavorisiti" sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la possibilità di essere assunti per qualche ora da un committente, venendo retribuiti attraverso ... (Italpress)

Nel 2014 la Cgia di Mestre prevede una vendita di oltre 71.600 ore di lavoro. Casalinghe, pensionati, badanti, studenti e disoccupati sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la possibilità di essere assunti per qualche ora da ... (Toscana News 24)

Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e “dopolavorisiti” sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la possibilità di essere “assunti” per qualche ora da un committente venendo retribuiti attraverso l'utilizzo di un “buono- ... (T-mag)

21 dicembre 2014. □Lavoro. (Fidelity News)

Si chiamano “mini jobs”, sono lavori a chiamata dalla durata breve o comunque occasionale, e nel 2014 hanno fatto boom. (Universy.it)

Sono i dati inclusi in uno studio della Cgia di Mestre. Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e ... (abruzzo24ore.tv)