Libia, Kerry a Roma con Gentiloni: "Vuoto politico è stato riempito da estremisti"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Roma, 13 dic. (AdnKronos) - Il "vuoto politico" che si è creato in Libia "è stato riempito dagli estremisti". Lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry a conclusione della riunione alla Farnesina che ha co-presieduto con il ministro degli ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ha dichiarato il Consiglio degli anziani di Misurata in un comunicato pubblicato oggi dal sito ... Roma, 14 dic. (La Prealpina)

E in questo percorso di stabilizzazione l'Italia giocherà un «ruolo fondamentale» nel quadro Onu. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci ... (Giornale di Sicilia)

john-kerry ROMA – Cessate-il-fuoco immediato e la creazione di un governo di unita' nazionale entro 40 giorni: e' quanto ha annunciato il Segretario di Stato americano John Kerry al termine dell'incontro internazionale sulla Libia svoltosi ieri a Roma. (Dire)

La Conferenza di Roma sulla Libia segna un "punto di svolta" suggellando l'intesa tra Tripoli ... (Avvenire.it)

Il segretario di stato statunitense John Kerry, il ministro degli esteri italiano Paolo Gentiloni e l'inviato speciale dell'Onu per la Libia, Martin Kobler, incontrano la stampa al termine della conferenza internazionale sulla Libia presso la sede del ... (Internazionale)

In quest'ottica ... (Solo News)