Ue, Dombrovskis: ripresa Italia modesta, ma impegno nella direzione giusta

TG La7 ECONOMIA

Oggi l'incontro tra il vicepresidente della Commissione europea e il nostro ministro dell'Economia. Al centro della discussione la manovra correttiva chiesta dall'Europa, il piano delle riforme, i crediti deteriorati di alcune banche. Padoan ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Sul debito "i nostri sforzi vengono riconosciuti, stiamo andando nella direzione giusta". (L'Arena)

Ma sullo sfondo dell'incontro tra il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, e il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan ... (road2sportNews)

Sulla disciplina dei conti pubblici e sul debito "mi sembra, dal dialogo con la commissione, che finora gli sforzi vengono riconosciuti, quindi stiamo andando nella direzione giusta". (PrimaPaginaReggio24)

Sul debito "i nostri sforzi vengono riconosciuti, stiamo andando nella direzione giusta", ha commentato Padoan. (CiociariaReport24)

Ma sullo sfondo dell'incontro tra il vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, e il titolare dell'Economia, Pier Carlo Padoan, resta soprattutto il pacchetto di misure da inserire nel nuovo Documento di economia e finanza atteso per il ... (InfoCatania)

Il tempo ci dirà come andrà la manovra che verrà varata in primavera". "Sulla correzione dei conti pubblici, pari allo 0,2% del Pil, c'è un impegno molto concreto reiterato da tutti i ministri e da tutto l'establishment. (L'Huffington Post)