Microsoft entra anche nei wearable

C'era da aspettarselo, anche Microsoft entra nel mercato dei wearable, non con un orologio, ma con un braccialetto smart. Il colosso di Redmond ha infatti presentato il Microsoft Band, un dispositivo indossabile che a differenza di molti watch e band ... (e-duesse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dispositivo avrà anche un collegamento a una piattaforma online, Microsoft Health, in grado di analizzare i dati ... E' in grado di controllare i progressi nelle attività sportive e i parametri vitali dell'utente. (DiariodelWeb.it)

Il sistema operativo Windows Phone ha in gran parte lasciato perdere l'ambiente degli SmartWatch e dei fitness tracker, ma con la nuova banda di Microsoft denominata proprio Microsoft Band è finalmente entrato a farne parte. (InformatBlog)

0. In corsa anche il bracciale Microsoft. (Futuro Quotidiano)

Si chiama Bond e va indossato 24 ore su 24 per tenere sotto controllo la propria salute. Anche Microsoft ha deciso di entrare nel mondo dei dispositivi indossabili per il fitness e la salute. (Lettera43)

Nel giro di un anno, grandi multinazionali hanno lanciato le loro proposte più o meno fortuna. Con alcuni modelli sul mercato e gli altri a venire, come il caso di Apple Osservare , il gigante del ... (PassioneTecno)

Microsoft entra nel mercato dei dispositivi indossabili con Band, un bracciale da fitness avanzato, destinato a competere con prodotti come Fitbit e Jawbone piuttosto che con l'Apple Watch. Microsoft ... (businessandtech.com)