Vinidou, lo studente morto sul FlixBus studiava a Perugia: il ricordo dell'università

La Repubblica INTERNO

Era venuto in Italia per studiare, scegliendo Perugia come la sua città, Vinidou Illumine junior Kersaint, il 19enne morto l’altra notte mentre viaggiava a bordo di un FlixBus uscito di strada sulla A1 all’altezza di Valsamoggia. Figlio unico e originario del Congo, aveva lasciato i suoi genitori in Africa per iscriversi al corso di laurea in Comunicazione internazionale e pubblicitaria all’Unive… (La Repubblica)

Su altri giornali

Incidente Flixbus, partiamo dalle condizioni dell'autista 58enne cassinate rimasto coinvolto nello schianto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì tra Modena Sud e Valsamoggia. (ciociariaoggi.it)

MODENA – Sono ancora molto gravi le condizioni del secondo autista del pullman della compagnia Flixbus, ferito nell’incidente della notte tra domenica e lunedì costato la vita al 19enne Vindou Illumine Junior Kersant. (modenaindiretta.it)

Il giovane era diretto a Perugia, dove si era trasferito per studiare all'Università per Stranieri. (Fanpage.it)

Muore studente UnistraPg – Un tragico incidente ha spezzato la vita di un giovane studente congolese. Vindou Illumine Junior Kersant, un ragazzo di soli 19 anni, stava viaggiando a bordo di un pullman Flixbus diretto a Roma quando, all’altezza del chilometro 174 tra Modena sud e Valsamoggia, il mezzo è andato a sbattere contro la barriera laterale. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un altro pullman della Flixbus è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Quella accaduta ieri in Germania sull'autostrada A9 vicino a Lipsia, in cui sono morte 5 persone, non è infatti l'unica tragedia in cui è rimasta coinvolta la società di trasporto extraurbano. (ilmessaggero.it)

Nello scontro tra un autobus e la barriera di protezione ha perso la vita uno dei passeggeri, un ragazzo di 19 anni, e sei persone sono rimaste ferite. (TerzoBinario.it)