Berlusconi annuncia un nuovo partito a guidarlo un mio erede

Palermomania.it INTERNO

Da tempo lo aveva anticipato, ma adesso ci siamo. Silvio Berlusconi è pronto a fondare un nuovo partito, ma non ci sarà lui a capo. A confermarlo è lo stesso leader di Forza Italia a Canale 21. «Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Palermomania.it)

Su altre fonti

Non sarà guidato da me, ma da un mio erede. Silvio Berlusconi ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di un nuovo partito, ed a tal riguardo nella giornata di ieri ha dichiarato:“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (News Italiane)

Non sarà guidato da me, ma da un mio ... “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Corrispondenti.net)

0 voti. 0 commenti. (Live Sicilia)

Di certo, non ci sarà lo stesso Berlusconi e non ci sarà Forza Italia. Il nuovo soggetto, ha spiegato l'ex cavaliere, “Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

All'epoca esisteva ancora il (defunto) Pdl e l'ex Cavaliere era pure ... Berlusconi torna oggi in Campania per difendere la sua roccaforte. (Il Mattino)

“Ci sara’ un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sara’ guidato da me, ma da un mio erede”. Così parlò Berlusconi, impegnato attualmente in un breve tour elettorale in Campagna, a sostegno di Caldoro, candidato del centrodestra. (Newspedia)