Milan, Inzaghi: «Berlusconi mi è vicino, mi chiama 2 volte al giorno»

Pippo Inzaghi si gioca la panchina contro la Lazio. Domani sera in campionato, nell'anticipo della prima di ritorno, e poi in Coppa Italia. “Sono tranquillo, ho le spalle larghe – dice – Le critiche mi rafforzano, in vent'anni non mi sono arrivati solo complimenti. (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

Basket, la passione di Fragola: "Emozione al Forum dopo la finale di X Factor" (La Repubblica)

Dal 3 all’8 febbraio al Teatro India di Roma debutta Hamlet Travestie da John Poole e Antonio Petito a William Shakespeare l’Amleto partenopeo di PUNTA CORSARA per la regia di (Roma Daily News)

Gigi Simoni, ex tecnico dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida di domani sera dell'Olimpico tra Lazio e Milan. Una dura bacchettata alla formazione di Pippo Inzaghi. (Il Calcio Magazine)

I ragazzi di coach Caprio, infatti, si sono imposti con un netto 82 a 86 sui rivali dell’Aster Saviano.     Continua la rincorsa al primo posto da parte dello Sporting Club Ercolano. (Vesuviolive.it)

Dopo giorni di confronti in spogliatoio, malumori presidenziali e telefonate distensive, la consueta visita del venerdì di Silvio Berlusconi a Milanello avrà un significato particolare, diverso dalle precedenti diciannove. (Alto Adige)

"Il Milan in crisi - si legge nel sottotitolo - si gioca le chance Champions contro la Lazio. "Alta tensione". (TUTTO mercato WEB)