F. 1: Vettel, senza pioggia non sarei salito sul podio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Silverstone, 5 lug. - La pioggia degli ultimi giri ha permesso a Sebastien Vettel di arpionare il podio del Gp di Gran Bretagna. Il pilota Ferrari lo ammette senza problemi sul palco al termine della premiazione. "La pioggia ha fatto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Aver imboccato la pitlane alla fine del 43° giro come aveva fatto poco prima Hamilton, ha letteralmente “trasformato” la gara di Sebastian Vettel, che fino al momento del precedente pit-stop di Raikkonen non era salito più in là del sesto posto. (Autosprint.it)

Il tedesco commenta il terzo posto: "L'acqua ha fatto la differenza, siamo stati pazienti ed è andata così". Le Williams? Restiamo umili, qui ... (La Gazzetta dello Sport)

Era l'ultimo giro prima del traguardo quando sulla pista, bagnata dalla pioggia, della Nascar Sprint Cup Series di Daytona in Florida, un brutto incidente ha..... (La Repubblica)

Vettel (AFP), Foto AFP. Arrivabene: "Non facciamo i fenomeni, sull'asciutto il gap era diverso". (Sport Mediaset)

Nella Nascar Sprint Cup una delle vetture è decollata provocando un maxi incidente (Corriere della Sera)

F1 Ferrari : a Silverstone il podio è una fortunaF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi Alessandro FranceseF1Sport.it 6 luglio 2015 – In una gara normale la rossa non sarebbe mai riuscita a salire sul podio. (f1sport.it)