Borussia come la Juve di Ronaldo nel 2019: rimonta ed elimina l'Atletico Madrid

Juventus News 24 SPORT

Borussia come la Juve di Ronaldo nel 2019: rimonta ed elimina l’Atletico Madrid. Vittoria per 4-2 in Champions League Il Borussia Dortmund, dopo aver perso 2-1 l’andata dei quarti di finale di Champions League con l’Atletico Madrid, è riuscito a rimontare i colchoneros nella sfida di ritorno vincendo per 4-2 grazie ai gol di Brandt, Maatsen, Fullkrug e Sabitzer. I gialloneri hanno così ripetuto l’impresa riuscita alla Juve di Ronaldo nel 2019, quando i bianconeri vennero sconfitti all’andata per 2-0 e poi rimontarono per 3-0 allo Stadium. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

C’erano Klopp, Lewandowki, Gotze, Gundogan, Reus e Hummels, unici due superstiti di quel Borussia stellare. Un attacco spettacolare, una difesa di ferro e uno stratega in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono orgoglioso di dire che abbiamo meritato di passare il turno contro una squadra come l’Atlético Madrid”. “Sono estremamente felice, estremamente orgoglioso. (SPORTFACE.IT)

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a Barcellona-Psg, si è giocato anche Dortmund-Atletico Madrid. I tedeschi sono riusciti a passare il turno contro la rognosa squadra di Simeone. Anche questa è stata una partita spettacolare, al pari, se non più, di quella giocata al Montjuic. (IlNapolista)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)

A cura di Ada Cotugno L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. (Fanpage.it)