L’UOMO DI KIEV | Bernard Malamud | Faccia a faccia con la miseria umana | Recensione

"Aspetti. Aspetti attimi di speranza e giorni di disperazione. A volte aspetti e basta, e non c'è insulto più grande." L'uomo di Kiev - Bernard Malamud 40secondi a cura di saracappai (40secondi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

News sul cast di “Alice in Wonderland 2″, rinominato ufficialmente “Through the Looking Glass (Attraverso lo specchio)”, riprendendo il titolo del secondo romanzo di Carroll sulle avventure della giovane Alice... (Mister Movie)

L'aggressore ha scavalcato la barriera del red carpet ed ha raggiunto l'attore, prima di essere bloccato dal servizio di sicurezza ... (Tech-Media)

California: incendio a Los Angeles (La Repubblica)

È uscito ieri al cinema in 547 sale il fantasy 'Maleficent' di Robert Stromberg (Disney) che ha performato un ottimo incasso di 576mila euro in un solo giorno, per un totale di 84mila biglietti staccati. (e-duesse)

Brad Pitt era al teatro El Capitan di Hollywood per accompagnare Angelina Jolie all'anteprima di Maleficent, quando è stato aggredito da uno squilibrato mentre firmava autografi. (LetteraDonna)

Si trovava alla prima di Maleficient assieme alla moglie Angelina Jolie, quando uno squilibrato gli si è scagliato contro. jolie pitt -Redazione- Tanta paura ma nessuna conseguenza seria per i divi di Hollwood Angelina Jolie e Brad Pitt, ... (Articolotre)