le due donne più potenti d'Europa

Corriere della Sera ECONOMIA

Un vero alleggerimento del debito scatterà davvero nel 2018, a valle del voto tedesco. Ma almeno adesso la strada è segnata e la Grecia inizia a vedere da lontano un'uscita dal tunnel. di Federico Fubini. di Federico Fubini. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Tutto si giochera' a fine anno con analisi situazione debito (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 25 mag - Nel documento approvato dall'Eurogruppo si afferma esplicitamente che il Fondo monetario "approvera' un accordo finanziario prima della ... (Borsa Italiana)

Il listino milanese è trascinato ancora dai titoli del comparto bancario, sotto i riflettori dopo l'addio di Federi Ghizzoni alla guida di Unicredit ... (Finanza.com)

L'Eurogruppo ha raggiunto a tarda notte un accordo sugli aiuti alla Grecia. (Adnkronos)

(askanews) - Dopo sei mesi di trattative i ministri finanziari della zona euro con ogni probabilità dichiareranno che la Grecia ha approvato le riforme necessarie per sbloccare i 10 miliardi di euro di nuovi finanziamenti, anche se Atene ... (Tendenze online)

Dopo lunghi colloqui durati fino a notte fonda, i ministri dell ... (LaPresse)

Dopo una lunga maratona negoziale, l'Eurogruppo ha detto sì a nuovi prestiti per 10,3 miliardi di euro. L'intesa è stata raggiunta su “misure progressive” di alleggerimento del debito ... (euronews)