De Laurentiis: "Chiedo scusa ai tifosi per la questione biglietti. Fatti passi avanti, ma a Sarri serve tempo"

100x100 Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni, a cominciare dall'incidente in barca di domenica scorsa: "Sono stati attimi terribili perché imprevisti, si è sviluppato ... (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il solito scatenato De Laurentiis si fa sentire alla vigilia di Napoli-Juventus: il Presidente conferma la fiducia a Sarri e sprona la squadra. (Mai Dire Calcio)

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis torna a parlare dopo la disavventura di domenica in barca. (Tuttosport)

4 26/09/2015 - "Quella contro la Juventus e' la madre di tutte le partite, ci teniamo parecchio. Ci vuole tempo, ci sono sette innesti nuovi e non ... (TelecapriSport)

Aurelio De Laurentiis suona la carica per il suo Napoli. Il presidente azzurro, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha invitato l'ambiente ad avere fiducia: "Sarri deve avere il tempo di capire se i giocatori lo seguono. (Sport Mediaset)

Ecco un estratto sul big match di sabato sera: "Napoli-Juve è la madre di tutte le partite e sono contento della risposta del pubblico. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presentato la grande sfida di domani sera con la Juventus e ha affrontato i temi d'attualità in casa azzurra: "Ci teniamo tantissimo, è la madre di tutte le partite. (Calciomercato.com)