Apple introduce le emoticon multietniche e gay friendly

Apple lancia una particolare novità per quel che concerne iOS 8.3 beta 2, ossia emoji gay friendly e multietniche. Un modo per allargare i propri orizzonti ed essere apprezzati da un'utenza caratterizzata da diverse sfumature ed esigenze. Un aggiornamento ... (Quotidianamente)

La notizia riportata su altre testate

È chiaro che in una società evoluta, culturalmente aperta e tollerante verso ogni credo religioso e verso la convivenza pacifica di diversi modi di pensare, diversi modi di vivere la propria sessualità o semplicemente diverse origini che si celano dietro il colore ... (Fidelity News)

Ecco in arrivo Emoji, le emoticon che si possono allegare ai messaggi con simboli molti dinamici e soprattutto finalizzate a ... (Centro Meteo Italiano)

La Apple ha deciso di aprire i suoi orizzonti alle etnie ed a coloro che hanno orientamenti sessuali differenti: per la prima volta, su un dispositivo mobile e sistema operativo, sono in arrivo le Emoji multietniche e gay friendly. (BeFan)

Svolta in casa Apple negli Emoji, ovvero le emoticon che si allegano ai messaggi come faccine per sorridere, tirare fuori la lingua o schiacciare l'occhiolino. (Palermomania.it)

Come riporta il sito 'Digital Spy', i nuovi simboli grafici comprenderanno tra l'altro ... (businessandtech.com)

Apple rafforza ancora una volta la sua immagine di azienda open mind e proiettata al futuro introducendo una piccola novità per la comunità LGBT. (Kioskea)