Pensioni, Cia Reggio: con soli 276 euro al mese l’agricoltore non può smettere di lavorare

Bologna 2000 ECONOMIA

“Pensioni da fame per chi ha lavorato in agricoltura, le più basse d’Europa con una media largamente sotto i 500 euro al mese. Questo costringe i produttori a continuare l’attività, bloccando il turn-over nei campi”. Lo rileva il direttore del Patronato INAC della CIA di Reggio Emilia Roberta Bortesi, di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

La Reggia di Carditello, il gioiello borbonico sito a San Tammaro, nel casertano, riaprirà i suoi cancelli per un evento speciale che farà rivivere ai visitatori l’atmosfera che si respirava nella tenuta ai tempi dei Borbone. (Vesuviolive.it)

Genova - Il segretario generale della Nidil Cgil Genova, Nadia Tosetti, ha diffuso un comunicato stampa per denunciare l'emergenza che ha colpito senza preavviso alcuno i dipendenti della Trenkwalder: l'azienda ha comunicato l cessazione delle attività. (Genova Post)

Trenkwalder ha esposto la situazione, informando di aver fatto richiesta e ottenuto l ... (CiociariaReport24)

Gli stipendi del mese di settembre ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

In ballo ci sono quasi ottomila posti di lavoro, cosiddetto “somministrato”: persone a caccia di un impiego temporaneo, accompagnate dalla società interinale austriaca in percorsi ... (viaEmilianet)

Dopo le proteste dei residenti di San Ruffino la risposta dell'assessore Folli: "Il Comune non ha competenze" (ParmaToday)