Il Bayern KO in Usa, Guardiola inferocito con gli avversari

DiariodelWeb.it SPORT

I campioni di Germania escono sconfitti per 2-1 dall'amichevole contro l'All Stars MLS, ma il tecnico dei bavaresi è sembrato infuriato per le entrate troppo dure degli americani ai danni dei suoi giocatori. Redazione (ATF) giovedì 7 agosto 2014 commenta la ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

A fare notizia, più del risultato finale, il comportamento di Pep Guardiola ... (Sportevai.it)

Champions League 2009/2010 Semifinale Ritorno Barcellona - 28.04.2010 Barcellona-Inter Non è piaciuto allo staff del Bayern Monaco il modo in cui la selezione All Stars del campionato di calcio nordamericano ha affrontato la squadra tedesca in ... (SuperNews)

(ANSA) - PORTLAND (STATI UNITI), 7 AGO - Gli All Stars del campionato di calcio nordamericano hanno battuto il Bayern Monaco 2-1 in amichevole. Robert Lewandowski ha aperto le marcature ... (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista statunitense Landon Donovan, il calciatore USA più titolato e famoso, ha annunciato la volontà di ritirarsi dal calcio al termine della MLS 2014. (GOAL )

Nonostante il gol del vantaggio segnato da Lewandowski, il Bayern Monaco ha perso 2-1 l'amichevole di Portland contro l'All Stars della Major League Soccer statunitense, che ha rimontato grazie alle reti di Bradley Wright-Phillips e Landon Donovan nella ... (Calciomercato.com)

Un match equilibrato che ha visto i bavaresi passare in vantaggio con Lewandowski, autore di un grandissimo goal. La selezione All Stars ha battuto il Bayern Monaco, campione del mondo in carica a livello di club. (Soccer Italia)