Ibrahimovic esce allo scoperto: “Vado al Manchester United”

GOAL SPORT

Zlatan Ibrahimovic svela finalmente il nome della sua prossima squadra: "E' giunto il momento di farlo sapere al mondo. La mia prossima destinazione è il Manchester United". (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Per Mourinho è un'occasione ghiotta per rifarsi dell'esonero di Londra e per rilanciarsi nell'olimpo dei grandi allenatori. (Calcio Fanpage)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )

Secondo i media britannici, per la firma di Zlatan Ibrahimovic bisognerà attendere il 1 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

L’operazione diverrebbe la più onerosa mai messa a segno in Premier, superando l’acquisto di Angel Di Maria che nel…Continua a leggere → Per il francese di 23 anni i Red Devils pagheranno alla Juventus 96 milioni di euro. (La Prima Pagina)

Da poche ore Zlatan Ibrahimovic è un nuovo attaccante del Manchester United. E lo svedese ritroverà José Mourinho conosciuto ai tempi dell'Inter. (Mai Dire Calcio)

A corredo del ... Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che nella prossima stagione giocherà nel Manchester United di José Mourinho. (Il Messaggero)