BORSA DI TOKYO IN NETTO RIBASSO, NIKKEI PERDE 1,06%

Roma Daily News ECONOMIA

Alla Borsa di Tokyo, l'indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in netto ribasso la seduta, tutta in territorio negativo, a 17.606,22 punti con una perdita di 189,51 punti, pari all'1,06 per cento. All'apertura l'indice ha registrato 17.666,91 punti, salendo nel primo ... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla Borsa di Tokyo, l’indice Nikkei 225 oggi ha chiuso in rialzo la seduta, cominciata in territorio negativo, a 17.795,73 punti con un guadagno di 27,43 punti, pari allo 0,15 per (Roma Daily News)

La banca centrale statunitense ha mostrato la volontà di ... (Finanzaonline.com)

Atene (WSI) - Nelle elezioni più attese d'Europa, destinate a ridefinire il futuro del Continente, il partito anti austerity greco ottiene poco meno del 40% dello scrutinio, designando... Vertice di urgenza Draghi-Juncker. (La Perfetta Letizia)

A poche ore dalla vittoria di Alexis Tsipras, promotore con la sua Syriza di una politica anti-austerity e anti-troika, alle elezioni politiche in Grecia, si sentono i primi effetti sui mercati internazionali. (Leggo.it)

27 gennaio 2015 8.15 La borsa di Tokyo rimbalza e termina gli scambi in rialzo dello 1,72%, superando di slancio i timori dei mercati dovuti alla vittoria di Tsipras in Grecia grazie a un piano anti-austerity. (Rai News)

Sarà subito adottato dal neo Premier greco Alexis Tsipras, alle prese con la formazione del nuovo governo, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)