Faletti, minchia che uomo Diede la parola ai poliziotti

“Qualcuno lascia un buon ricordo, qualcuno un ricordo cattivo, qualcuno una camicia dimenticata nell'armadietto…”. Giorgio Faletti aveva una grande considerazione per la memoria, quasi che fosse la seconda vita, cui aspirare in mancanza d'altro. (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

Molti artisti italiani stanno ricordando Giorgio Faletti che, malato da tempo, si è spento oggi a 63 anni all'Ospedale Molinette di Torino. (Radio Italia)

"Un talento ... TMNews. (TMNews)

Per ricordare Giorgio Faletti, attore, scrittore di successo e uomo di spettacolo scomparso oggi all'età di 63 anni, Rai1 trasmetterà domani, sabato 5 luglio in prima serata il film "Notte prima degli esami", diretto da Fausto Brizzi, in cui l'attore interpretava il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il mondo della cultura e dello spettacolo sono in lutto. Lutto nel mondo della cultura e dello spettacolo: Giorgio Faletti, soprannominato il 'decatleta' per la sua versatilità, stroncato da un tumore a 63 anni. (Donna Glamour)

Stroncato da una malattia a 63 anni, lascia un ricordo indelebile nel mondo culturale e dello spettacolo. Giorgio Faletti in una delle sue ultime immagini. (Blasting News)

Cabarettista, cantautore, scrittore, attore di cinema e teatro, pittore, Faletti era nato ad Asti il ... (TvZoom)