Gli studenti del Galilei di Mirandola in CPL per intervistare Zincani sulla legalità

Bologna 2000 SALUTE

Passa anche per la nuova realtà di CPL CONCORDIA il percorso dei giovani studenti di Mirandola impegnati nel progetto “Nelle scuole non bastano i luoghi comuni” sulla formazione di cittadini educati al senso di responsabilità e alla legalità. Nel pomeriggio di oggi sessanta studenti dell’Istituto Galileo... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi due…Continua a leggere → A Milano sono in aumento i donatori di sangue anche tra i giovani e gli stranieri. (La Prima Pagina)

Leucemia Andrea è uno studente di appena 18 anni che dopo due mesi dal suo compleanno, ha scoperto di essere maalto di leucemia. Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... (News24web)

Eppure, nel dramma sa ... Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. (Romagna Mamma)

Ciò comporta una defezione a livello cellulare con rischi elevati verso infezioni, setticemie e malattie con decorso quasi sempre mortale. (Il Punto)

Protagonisti centotrenta studenti provenienti da trenta stati diversi...... (La Repubblica)

La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... Una storia toccante che arriva da Alba, cittadina in provincia di Cuneo. (Yellow Motori.)