Lazio, Pioli: 'Abbiamo preso una bella botta'

Calciomercato.com SPORT

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chievo Verona: "Abbiamo preso una bella botta, avevamo davanti un sogno e non siamo riusciti a conquistarlo. Ma ho visto gli sguardi giusti, ripartiamo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lascia l'Udinese dopo cinque stagioni. (GOAL )

L'addio alla Champions è una ferita che va rimarginata in fretta, la rabbia non deve trasformarsi in depressione ma in carburante per infiammare nuovamente i tifosi. Pioli e la squadra si sono ... (Il Messaggero)

Dopo il tracollo dei biancocelesti contro il Leverkusen, la Lazio è chiamata alla vittoria contro il Chievo. Come suo solito mister Pioli non ha lasciato spazio a dubbi. (SuperNews)

Stefano Pioli ... La Lazio fuori dalla Champions League è un leone ferito, quindi ancor più pericoloso. (L'Arena)

E.T., il videogioco considerato dagli esperti del settore come "il peggiore di sempre", si è preso la sua rivincita a distanza di oltre trent'anni dalla sua..... (La Repubblica)

Il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, ha parlato durante la conferenza stampa nel centro sportivo di Formello in vista del match di domani sera, Chievo-Lazio. Avevamo ... (Lazialita.com)