Social. Difende lo ius soli, attaccato sui social. Gassmann lascia Twitter

Troppi insulti ricevuti per aver difeso la legge sulla cittadinanza ai bambini stranieri in discussione al Senato. «Toccato dalle critiche, lascio a chi ha più forza per resistere e più coraggio». Alessandro Gassmann. Alessandro Gassmann esce da Twitter. (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Del Principe · giovedì 22 giugno 2017 - 08:42:47. Gassman chiude l'account a seguito di offese e insulti, dopo essersi schierato a favore dello Ius Soli. (DiariodelWeb.it)

“Assordante stridore di unghie sul vetro”, scrive su Twitter la leader di Fratelli d'Italia, commentando la goffa difesa di Alessandro Gassmann. (L'ultima Ribattuta)

Stiamo parlando di Alessandro Gassmann e della sua drastica scelta, di cui non si fa altro che parlare nelle ultime ore. In questi giorni uno degli argomenti più ... (TvNews24)

Ne sa qualcosa Alessandro Gassman, che ha deciso di abbandonare Twitter dopo esser stato sommerso di critiche, minacce e offese. (LifeStar.it)

Tagliente con Gassmann. Ius soli, Alessandro Gassmann lascia Twitter. (Intelligonews)

(askanews) – “Ci vediamo nel mondo! Vi voglio bene”. Questo l'ultimo messaggio di Alessandro Gassmann che oggi ha deciso di abbandonare il suo profilo Twitter a causa dei troppi insulti, sostiene l'attore, ricevuti a causa delle sue ... (askanews)