Campotosto: trovato il cadavere di Enrico De Dominicis, disperso a Ortolano

In Terris INTERNO

E' finita in tragedia la ricerca di Enrico De Dominicis, 73 anni, l'uomo disperso a Ortolano, una frazione di Campotosto (L'Aquila). Gli uomini della Guardia di Finanza, che stavano lavorando da giorni nella zona dove sono caduti quasi quattro metri di ... (In Terris)

Ne parlano anche altre testate

CAMPOTOSTO - E' stato trovato morto Enrico De Dominicis, il 72enne di Ortolano, frazione di Campotosto, travolto da una slavina. L'uomo era uscito precipitosamente di casa per paura del terremoto, quando è stato investito dalla valanga. (Il Messaggero)

Nell'immagine un appello di aiuto su Twitter da parte di un abitante del paese. Un uomo di 60 anni è stato travolto dalla valanga che si è distaccata oggi colpendo ... (Montagna.tv)

20 gennaio 2017 12:35. CronacaItaliavideo. (Fanpage)

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – E' stato trovato il cadavere dell'uomo disperso a Ortolano, una frazione di Campotosto (L'Aquila),nei giorni scorsi. (euronews)

Lancia l'allarme il sindaco di Campotosto (AQ) Cannavicci. 20 gennaio 2017 15.36 "Sul Monte Corno c'è una frana in atto. (Rai News)

Almeno 12 persone hanno perso la vita dopo che una frana ha investito l’albergo nel quale si trovavano. Tragedia provincia cinese di Hunan. (La Prima Pagina)