Antonino Cannavacciulo torna in tv a caccia di cuochi da castigare

Debutta domenica 27 marzo in prima serata su NOVE "Cucine da Incubo" il programma prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia con protagonista uno degli chef stellati più famosi e abati dal pubblico: Antonino Cannavacciuolo è pronto a cambiare il ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Il contadino non cerca moglie (o marito) ma va a scuola di cucina. In 21 hanno partecipato ad un talent organizzato da Coldiretti Veneto, che ha trasformato un piano della sede di Mestre in una grande cucina che ospiterà i corsi. (La Stampa)

Martedì 29 Marzo 2016 andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction Non è Stato Mio figlio con al centro gli attori Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Dalla prossima settimana invece la fiction di Canale 5 sarà spostata nel palinsesto della domenica sera. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il reality che vede protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo si dedica ai ristoranti bisognosi di riscatto e rilancio. (Il Punto)

Antonino Cannavacciuolo, l'ormai celebre cuoco e personaggio televisivo italiano, per la felicità dei suoi numerosissimi sostenitori sta per tornare in televisione con una nuova e lunga serie di “Cucine da incubo”. (News Italiane)

“Cucine da incubo”, il “reality” girato nei ristoranti bisognosi di riscatto di cui è protagonista lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, tornerà in onda a partire da domenica 27 marzo alle 21,15 sul canale NOVE. (Vivere San Benedetto)

Lo ha annunciato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli giovedì 31 marzo in Consiglio comunale rispondendo all’interrogazione di Antonio Carpentieri (Pd) sulla sicurezza. Dal 4 aprile entreranno in servizio 15 nuovi operatori di Polizia municipale, 14 agenti e un ispettore. (Bologna 2000)