Corruzione di guardia carceraria 4 anni a Cosentino

Corriere della Sera INTERNO

L'ex sottosegretario del Pdl era accusato di aver corrotto una guardia penitenziaria in servizio al carcere di Secondigliano. Il legale: «Decisione giuridicamente errata». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex sottosegretario del Pdl Nicola Cosentino è stato condannato a 4 di carcere per corruzione. In sede di requisitoria il Pm della procura di ... (Lotta Quotidiana)

Sommario: L’arrestato è stato associato nel carcere di Catania Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. (Nuovo Sud)

Per l'ex sottosegretario del Pdl campano, di recente assegnato ai domiciliari, si tratta della prima condanna nell'ambito dei vari processi in cui è ... (PUPIA)

A conclusione della requisitoria, gli avvocati di Cosentino, Stefano Montone e Agostino De Caro, hanno dato il via alla discussione. Quattro anni di carcere per corruzione a Nicola Cosentino, ex sottosegretario del PdL. (AlgheroNewsGroup)

Cosentino era accusato di aver corrotto un agente della penitenziaria in ... Quattro anni e interdizione perpetua dai pubblici uffici per corruzione. (TG La7)

Per Cosentino si tratta della prima condanna nell'ambito dei ... (Intelligonews)