Papa ascolta testimone martirio, piange

Rai News ESTERI

21 settembre 2014 18.11 Il Papa ha ascoltato le testimonianze dei sopravvissuti al martirio in Albania nella cattedrale di Tirana. Don Simoni: "Volevano che parlassi contro la Chiesa ma non accettai". Francesco lo ha abbracciato ed ha pianto. Poco prima il ... (Rai News)

Su altre fonti

Il pontefice ha definito l'Albania come una terra di martiri ed eroi che hanno combattuto per la propria ... (Italia 24 News)

Papa Francesco incontra brevemente i giornalisti sul volo alla fine del viaggio in Albania e risponde soltanto a domande che riguardano la visita, scusandosi per non affrontare altri argomenti - un cronista ... (La Stampa)

(AGI) - Tirana, 21 set. Questa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Discriminare in nome di Dio è inumano".Sono queste le parole che Papa ... Uccidere in nome di Dio è un grande sacrilegio. (TMNews)

"Nessuno prenda a pretesto la religione per le proprie azioni contrarie alla dignità dell'uomo e ai suoi diritti fondamentali", ha detto Bergoglio nel corso della sua visita. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 21 SET – La comunità internazionale guarda congrande interesse” al suo viaggio in Albania, una visita che saràanche di “grande conforto” a chi lì dedica la propria vita“anche a costo di dolorosi sacrifici, alla promozione deldialogo e della ... (euronews)