Microsoft fa marcia indietro sui Bitcoin

Windows Dev Center SPORT

Dopo soli tre mesi aver iniziato ad accettare la moneta digitale come mezzo di pagamento per le applicazioni, giochi e altri contenuti digitali, Microsoft chiude le porte a Bitcoin. Scritto da Simone Ziggiotto, il 15/03/16. Microsoft ha annunciato che ... (Windows Dev Center)

Su altri giornali

Potrà essere utilizzata quella già versata sul conto fino ad esaurimento. Marcia indietro ... (CorCom)

MediaTek Helio X25 è un nuovo processore deca-core da 2.5GHz con ARM Mali-T800. (Notebook Italia)

Ma l'azienda di Redmond si è affrettata a smentire, parlando di un post pubblicato per sbaglio. Nella sezione delle Faq del Windows Store ieri è comparsa un'indicazione sullo stop dei pagamenti in criptovaluta. (Windows Dev Center)

Microsoft è quasi pronta per testare pubblicamente il supporto delle estensioni da parte del suo browser Edge lanciato l'anno scorso e pare che stia per offrire un test della funzionalità agli sperimentatori di Windows 10. (Windows Dev Center)

Page Analyzer potrebbe però rappresentare un'anticipazione riguardo a quello che dovrebbe essere il funzionamento ... (Windows Dev Center)

Come proteggere Microsoft Edge? Questa sì che è una questione particolarmente “hot”, soprattutto di questi tempi: Windows 10, l'ultima versione del sistema operativo Microsoft, sta entrando nelle case – e nei PC – di milioni di italiani e con lui ... (Windows Dev Center)