Caso Fortuna, parla il ginecologo: "Non ho mai visto uno scempio tale su una bimba"

il Giornale ESTERI

Durante la quarta udienza del processo sulla morte di Fortuna Loffredo è stato sentito il ginecologo della procura: "La bimba aveva i segni di abusi da almeno un anno. A causa delle violenze soffriva di incontinenza fecale". Anna Rossi - Ven, 09/12 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'aula 116 del Tribunale di Napoli è in corso la quarta udienza del processo a Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi per la morte di Fortuna Loffredo, la bambina lanciata dall'ottavo piano dell'edificio in cui viveva nel Parco Verde a Caivano. (NapoliToday)

Oggi è in corso la quarta udienza nel processo sulla tragica fine ... Caivano. (Tele Club Italia)

Nella quarta udienza ... Nella quarta udienza del processo sulla morte di Fortuna Loffredo parla il ginecologo che ha effettuare la perizia sul corpo della piccola. (Mainfatti.it)

"Ho quarantasei anni di attività, ha detto il medico in tribunale, e non ho mai visto uno scempio tale su una bambina, e noi periti intendiamo abusi tutt'e quello che penetra nel corpo di una vittima". (LaProvinciaNotizie)

Oggi la quarta udienza del processo sul caso Fortuna Loffredo, tocca alla mamma Mimma Guardato che porterà la sua testimonianza in aula. (Vesuvio Live)

Alla quarta udienza del processo sulla morte di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni uccisa il 24 giugno 2014 al Parco Verde di Caivano (Napoli), nell'aula 116 del Tribunale di Napoli è stato ascoltato anche Giuseppe Saggese, il ginecologo che ha preso ... (CataniaLiveNews)