Champions, il Napoli sorride: Nizza-Troyes 1-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel primo tempo Troyes avanti con una palombella di Niane, lanciato da Nivet. Pareggia su rigore Plea grazie al fallo di Vizcarrondo. Nel i rossoneri prendono un altro gol discutibile pasticciando sulla trequarti: a infiltrarsi fra tre difensori nizzardi stavolta è Khaoui. Il 16 agosto al San Paolo… (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La squadra di Lucien Favre cade ancora una volta, rimanendo a zero punti in classifica dopo le prime due giornate di Ligue 1. Di spunti su cui lavorare ne ha già forniti il Nizza, per Maurizio Sarri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Nizza, senza le stelle Balotelli e Sneijder, dopo la sconfitta all’esordio stagionale con il Saint-Etienne, cede il passo anche tra le mura amiche al Troyes. (ilnapolista)

I prossimi avversari del Napoli nel preliminare di Champions League cadono in casa contro il Troyes per 2-1 (NapoliToday)

Il prossimo avversario del Napoli, senza Balotelli e Sneijder, resta a zero punti dopo due partite. Il campionato del Nizza continua nel peggiore dei modi. (Sport Mediaset)

Gli uomini di Favre in difficoltà. (Napoli Calcio Live)

Leggi su Sky Sport l'articolo Ligue 1, il Nizza non ingrana: vince il Troyes 2-1 (Sky Sport)