Bologna, Fenucci: "Tornare a Roma sarà bello, De Rossi è un predestinato"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Ai microfoni di Radio Serie A ha parlato Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, prossimo avversario della Roma in campionato: “Sfida alla Roma? Tornare a Roma è molto bello per me, lì lavorano ancora tante persone che erano anche con me ed è sempre un’occasione unica. Lo stadio sarà pieno, l’atmosfera sarà fantastica e mi fa piacere trovare sulla panchina della Roma Daniele De Rossi che era giocatore quando io ero AD. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Durante il TMW News odierno è intervenuto Franco Peccenini, ex romanista che ha parlato della squadra di De Rossi e del Bologna ieri vittorioso all'Olimpico. La squadra giallorossa peraltro risentiva molto della sfida con il Milan. (Tutto Juve)

Il Bologna di Thiago Motta ha battuto sia la Roma di Mourinho sia quella di De Rossi. Lo scrive il Corriere della Sera con Luca Valdiserri. Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. (IlNapolista)

I momenti da ricordare di Inzaghi in una stagione leggendaria De Rossi: "Il Bologna è davvero forte" (Sport Mediaset)

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato, a Radio Serie A, del futuro di Thiago Motta. Il nome del tecnico italo brasiliano è accostato da diverso tempo alla Juve. Claudio Fenucci, ad del Bologna, ha parlato del futuro di Thiago Motta che viene accostato con forza alla panchina della Juve (Juventus News 24)

Ma non solo lì. E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. (Quotidiano Sportivo)