’Ndrangheta, confiscati beni al boss Marando per 800 mila euro

La Stampa INTERNO

Confiscati i beni al boss della ’ndrangheta Pasquale Marando ed ai suoi complici. La Guardia di finanza ha messo i sigilli a ville sontuose e appartamenti per un valore complessivo di 800 mila euro. Sono stati definitivamente acquisiti dallo Stato una villa a Trezzano sul Naviglio, un appartamento a Rozzano, una villa con terreno a Platì ed un’ulte... (La Stampa)

Su altre fonti

Il complesso è di Forse ti interessa anche: Reggio Calabria. Confiscati beni a esponente clan Longo Versace ‘Ndrangheta, arrestato esponente spicco Mafia,... (Expoitalyonline)

Il provvedimento colpisce i beni di uno degli elementi di spicco del clan mafioso Cappello-Pillera, operante nella provincia etnea e con diramazioni nell’Isola. (La Prima Pagina)

Il patrimonio, secondo gli investigatori, è di provenienza illecita per…Leggi Tutto → Ad eseguire il provvedimento la Direzione investigativa antimafia etnea. (La Prima Pagina)

Trapani: sequestrato il villaggio turistico della mafia (La Repubblica)

Maxioperazione antidroga: arresti tra Calabria e Sudamerica (La Repubblica)

6.27 Arrestati sei esponenti di spicco delle cosche Zappia e Cianci-Mai-Hanoman, attive nella piana di Gioia Tauro, nel Reggino, A eseguire le ordinanze gli uomini della Squadra Mobile di Reggio Forse ti interessa anche: Camorra, droga ed estorsioni: 26 arresti Calabria: 420 mln sequestrati a cosche Lamezia... (Expoitalyonline)