Medel all’arbitro: «Argentini figli di migliaia di p…»

Calcio News 24 SPORT

Cile: l'interista Medel espulso contro il Paraguay per aver pesantemente insultato l'arbitro. Adesso rischia uno stop lungo... Gary Medel rischia veramente tanto: il centrocampista dell'Inter, lo scorso 2 settembre, è stato espulso nel corso della partita che si è giocata tra il Cile ed il Paraguay, rivali... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche quando i veneti si affacciano dalle sue parti non è mai impreparato. LANNI 6: inoperoso fino al 40' del primo tempo. (TM notizie)

Espulso nel finale della gara col Paraguay del 2 settembre, in cui ha offeso l'arbitro argentino Pitana, Medel ora trema: può tornare in nazionale soltanto a fine marzo. (GOAL )

Passo indietro per il Vicenza che ad Ascoli non riesce mai ad entrare in partita e viene sconfitto senza attenuanti. (Biancorossi.net)

Il nerazzurro rischia una maxi squalifica dal giudice sportivo Continua a leggere... (Calcio World)

Come reinventare un approccio narrativo contemporaneo e spettacolare per valorizzare uno spazio storico di rilievo come l’antico Teatro Olimpico di Vicenza? È quello che si sono chiesti Alessandro Baricco e la Scuola Holden, frutto di un dialogo con Jacopo Bulgarini d’Elci, vicesindaco di Vicenza, iniziato lo... (Prima Pagina News )

Per rispondere a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)