LIVE Atalanta, Gasperini: "Conta poco essere favoriti. Stagione davvero straordinaria"

Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Marsiglia: "I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte da zero a zero. Mi auguro di fare meglio di Firenze, quando ci sono le due gare ci sono atteggiamenti diversi. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini è pronto ad affrontare il Marsiglia nella semifinale d'andata di Europa League, con la voglia di regalare alla sua Atalanta un'altra finale, dopo quella di Coppa Italia: "Giocheremo in uno stadio meraviglioso, anche per la passione che ci mettono - le parole del tecnico nerazzurro a Sky -. (Napoli Magazine)

Diverso invece il cammino del Marsiglia, che ha faticato un po’ di più. L’Atalanta di Gasperini scende in campo in casa del Marsiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Così l'allenatore del Marsiglia, Jean Louis Gasset, in vista dell'andata di semifinale contro i bergamaschi al Velodrome. Ma noi abbiamo lo spirito giusto stato e dobbiamo mantenerlo, anzi dovremo fare un ulteriore passo in avanti insieme". (Il Mattino di Padova)

Il tecnico dei bergamaschi alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League: "Sarà una sfida molto sentita" VERSO MARSIGLIA-ATALANTA (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida con il Marsiglia. Le sue parole riprese dagli inviati di Tuttomercatoweb: (Tutto Juve)

Non vuole smettere di sognare la squadra di Gasperini, che dopo aver eliminato il Liverpool mette nel mirino un’altra grande del calcio europeo come il Marsiglia. Espugnare il Velodrome non sarà facile, ma agli orobici potrebbe andar bene anche un pareggio in vista della gara di ritorno. (SPORTFACE.IT)