San Marino risponde a Müller: “Cari tedeschi, il calcio non è di vostra proprietà ma di coloro che lo amano”

Sportface.it SPORT

“Partite come quella contro il San Marino non c'entrano nulla col calcio professionistico. Non capisco il senso di partite così impari come queste, a maggior ragione con un calendario così fitto. Capisco che per loro è particolare giocare contro i ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

«Che senso ha giocare contro San Marino quando abbiamo un calendario così fitto? Non è nemmeno calcio professionistico, rischiamo solo di farci male perché potranno giocare solo con interventi duri». (Corriere Adriatico)

«Partite come questa non servono a niente», così sentenziò Thomas Muller al termine del match di qualificazione mondiale contro San Marino, inevitabilmente finito 8-0 per i tedeschi. (Corriere della Sera)

E' stato Oliver Bierhoff a buttare altra benzina sul fuoco della polemica tra San Marino e Germania dopo le dichiarazioni dell'attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller che al termine del match di qualificazioni mondiali vinto 8-0 sul Monte Titano ... (picenotime)

Nella dichiarazione ... (il Giornale)

L'onda lunga delle dichiarazioni di Thomas Muller alla vigilia di San Marino-Germania (“Non capisco il senso di partite del genere“) non sembra volersi esaurire. (Stop and Goal)

Nella sfida contro San Marino, Thomas Muller ha accusato qualche problema fisico anche a causa delle condizioni del campo e il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge ha criticato la FIFA: "E' necessario garantire che la salute del ... (TUTTO mercato WEB)