Fitto,in Fi sempre più disagio per metodo che addolora

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 12 SET - "Credo che sia sempre più forte il disagio per un metodo che addolora e lascia perplessi. E lo dice - sia ben chiaro - chi, come me, ha sempre ritenuto e ritiene che Fi sia stata, sia e sarà ancora anche casa propria". Lo scrive ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Francesca Pascale, in un'intervista al Fatto Quotidiano, ha parlato di Silvio Berluuconi: «L'unico magico in circolazione è lui. (Lettera43)

Il primo round tra Maria Rosaria Rossi e Raffaele Fitto si era chiuso con una rampogna di Silvio Berlusconi per entrambi. Problemi «ben più ... (LiberoQuotidiano.it)

Potrebbe chiamarsi così il nuovo thriller politico italiano in salsa Forza Italia, che contribuisce a rendere ancora più confuso il teatrino politico italiano. “I dolori del giovane Raffaele”. (Orticalab)

Almeno secondo la sua compagna, Francesca Pascale. Il resto è solo un'invenzione, di coloro i quali, lui non ritiene di dover incontrare, così attribuiscono ad ... (Termometro Politico)

15:12 (ANSA) - ROMA - "Io non sono abituato a rappresentare le fronde, perché le fronde si muovono nel silenzio, mentre io parlo pubblicamente. FI è il mio partito e intendo restarci". (Corriere della Sera)

“Da vent’anni diciamo: dateci un anno in più e vedrete che belle riforme faremo” di Eugenio Occorsio «Quest’incontro di Milano sarà da ricordare. E probabilmente rappresenta la fine delle speranze per... (Santalmassiaschienadritta)