Allenatore Milan, D’Amico: “Effetto domino. Su Conte e De Zerbi…”

Allenatore Milan, D’Amico: “Effetto domino. Su Conte e De Zerbi…”
Pianeta Milan SPORT

Andrea D'Amico, noto procuratore di molti talenti importanti, ha parlato anche dell' allenatore del Milan , di Stefano Pioli e del mercato generale dei tecnici. Tantissimi i nomi che potrebbero cambiare la panchina al termine di questa stagione. Il giro potrebbe interessare anche il Milan in prima persona. Ecco le parole di D'Amico a 'Calcissimo' su 'TopCalcio24'. Allenatore Milan, D'Amico sul valzer delle panchine "Difficile dirlo ora, ma ho visto che sono trapelate news sull'esperienza finita di Pioli al Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Pellegatti, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sul possibile nuovo allenatore del Milan dopo Pioli Le parole di Carlo Pellegatti, intervenuto a Tutti Convocati, sul possibile nuovo allenatore del Milan dopo Pioli, che dovrebbe lasciare i rossoneri a fine stagione: (Milan News 24)

I rossoneri hanno chiuso le ultime due stagioni a mani vuote, quindi si prevede l'esonero del tattico parmense a fine stagione. Il Milan lascerà Stefano Pioli in estate, anche se al tecnico resta ancora un anno di contratto al Meazza. (Football Italia)

Allenatore Milan, il parere di Pedullà (Pianeta Milan)

'Conte: più Napoli che Milan'. I rossoneri puntano su altri 4 allenatori

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione sulla panchina rossonera Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione sulla panchina rossonera: "Molti hanno accusato i giocatori e Pioli. (Tutto Napoli)

Il Milan ha fallito in maniera quasi completa nella stagione attuale, e dopo che anche l’ultimo traguardo a disposizione, ovvero l’Europa League, è sfumato definitivamente, ha cominciato a guardare al futuro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Antonio Conte sarebbe finito nel mirino, tra le altre, di Napoli e Milan. Ma per La Repubblica i partenopei sarebbero in vantaggio sui rossoneri. (AreaNapoli.it)