Morta moglie di Giulio Andreotti

Liguria Oggi INTERNO

Roma – Livia Danese, moglie di Giulio Andreotti, è morta. La vedova del sette volte presidente del Consiglio era estremamente riservata ed è stata una presenza fondamentale nella vita di Giulio Andreotti che l'aveva soprannominata “la marescialla”. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

E' morta a Roma Livia Danese, la vedova di Giulio Andreotti. La coppia si era sposata nel 1945 ed è rimasta insieme per 68 anni fino alla morte dell'ex presidente del Consiglio, il 6 maggio del 2013. (Adnkronos)

Estremamente riservata, Livia Danese è stata una presenza ... La coppia si era sposata nel 1945 ed è rimasta insieme per 68 anni fino alla morte del "divo Giulio" avvenuta il 6 maggio del 2013. (L'Huffington Post)

È deceduta a Roma, all'età di novantaquattro anni, Livia Danese, moglie del sette volte Presidente del Consiglio Giulio Andreotti. (Termometro Politico)

Quel ragazzo ... Livia Danese in Andreotti era fatta così: una signora romana minuta, colta e riservata, con una ironia insospettabile. (lanotiziaweb.it)

Redazione Zazoom di ... Si è spenta Livia Danese, moglie di Giulio Andreotti Roma: La vedova di Giulio Andreotti, Livia da lui soprannominata la marescialla si è spenta all'età di 94 anni dopo una lunga malattia quest'oggi a Roma. (Zazoom Blog)

Da domenica 2 agosto prenderà il via l’adattamento teatrale di Giulia Gambioli del noto romanzo di Carlo Levi, “Cristo si è fermato ad Eboli”. Panevino di Aliano (Mt), Peppe Viggiano, Giulia Gambioli e Giuseppe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)