Lettera di Del Vecchio ai dipendenti: «No influenze dalla famiglia»

Fashion Magazine ECONOMIA

«In questo processo di cambiamento non ci sono state e non ci saranno mai influenze da parte della mia famiglia, numerosa e articolata, ma che proprio per questo amo tutta intensamente e allo stesso modo». Così Leonardo Del Vecchio si rivolge ai 74mila ... (Fashion Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dietro l'angolo c'è un nuovo concorrente di ... (il Giornale)

"Sono temporaneamente tornato in azienda esclusivamente per accompagnare e agevolare i cambiamenti in atto, appena terminato e consolidato il nuovo assetto organizzativo, lascerò di nuovo ai manager il compito di guidare il futuro di Luxottica". (DiariodelWeb.it)

LA CONFERMA. Il presidente scrive una lettera aperta: ... (Corriere della Sera)

Il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, ha fatto sapere di voler lasciare ai manager la guida della società. Appena terminato e ... (Lettera43)

Lettera del patron ai dipendenti: travisata la verita' (ASCA) - Milano, 24 ott 2014 - "Vi vorrei rassicurare sul fatto che in questo processo di cambiamento non ci sono state e non ci saranno mai influenze da parte della mia famiglia, numerosa e articolata, ma ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo aver completato la riorganizzazione dell'azienda in seguito all'addio di Andrea Guerra e alla dimissioni shock di Enrico Cavatorta chiudendo così uno dei periodi più difficili della storia di Luxottica soprattutto dal punto di vista della quotazione in Borsa, ... (businesspeople.it)