Carte di credito clonate per lo shopping on-line, 15 arresti

TM News INTERNO

Roma, 24 mag. (TMNews) - Quindici persone sono state arrestate dalla Polizia postale in varie regioni italiane perchè ritenute responsabili di associazione a delinquere finalizzata all'utilizzo fraudolento di carte di credito. Le indagini, svolte dalla ... (TM News)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono i controlli di carabinieri e polizia a San Lorenzo, Testaccio, Pigneto e Trastevere. (Roma Today)

L'evento è in programma per domani alle ore 19 nel Ristorante "Novecento10" (S.S. Nel corso della serata, che si svolge grazie al contributo di... (Il Corriere d'Abruzzo)

Gli agenti di polizia fermano un 36enne che aveva fatto perdere le proprie tracce dopo aver derubato un meccanico di un... (Roma Today)

Perseguita, minaccia e tiene terrorizzata la sua ex compagna, arrestato un 50enne. (Umbria24)

Proseguono a Perugia i servizi straordinari di controllo del territorio ad “alto impatto” , disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalla Squadra Mobile e dalle Volanti, dalla Divisione Anticrimine con l’ausilio del Reparti Prevenzione Crimine (Umbria24)

Ha perso la testa il tunisino di 45 anni che sabato sera ha aggredito l'ex convivente, anche lei straniera, in un appartamento del centro storico di Foligno (Umbria24)