Nuoto, Europei Berlino: l'incredibile sorpasso della Pellegrini. Video

Datasport SPORT

Si potrebbe definire un mostro (sportivo), se non fosse anche una splendida ragazza. Sicuramente una marziana, come chiestole nelle interviste post finale della staffetta 4x200 stile libero, dove l'Italia ha conquistato l'oro e firmato il nuovo record (7'50"53) ai ... (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - Con un grande recupero di Federica Pellegrini nell'ultima frazione l'Italia vince la medaglia d'oro nella staffetta 4x200 stile libero donne agli Europei di Berlino. (LiberoQuotidiano.it)

Roma – IN svolgimento la sesta e penultima sessione pomeridiana del nuoto ai 32esimi campionati europei, in svolgimento a Berlino. Semifinali e finali sono iniziate alle 16. (StatoQuotidiano.it)

Prima dopo la semifinale, Federica Pellegrini è pronta a conquistare l'ennesimo titolo dei 200 stile libero, la specialità più amata e di cui è argento mondiale in carica dopo la sorpresa di Barcellona 2013. (Olimpiazzurra)

Federica Pellegrini vince la sua semifinale dei 200 stile libero e si qualifica con facilità per la finale di domani. BERLINO. (Nuova Venezia)

Federica partiva con il miglior tempo, ma ha avuto un calo nelle ultime due vasche. Chiude gli Europei di Berlino con un oro e un bronzo. (Corriere dello Sport.it)

CorrieredelVeneto. Terzo titolo di fila. (Corriere della Sera)