Pensioni ultime notizie quota 41: la disperazione dei precoci viene ignorata

Newspedia INTERNO

PENSIONI ULTIME NOTIZIE QUOTA 41 (18 SETTEMBRE 2016) – LAVORATORI PRECOCI PRESI IN GIRO DAL GOVERNO RENZI Dopo l’uscita di Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, si è fatta ancora più chiara la situazione: per la quota 41 e per soluzioni serie alla disperazione dei lavoratori precoci non c’è speranza. Per il... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' solo ... E' stata la settimana dell'Ape che non è quel simpatico mezzo di trasporto che somiglia ad un risciò motorizzato; e neppure quell'insetto laborioso che, volando da fiore in fiore, regala, da millenni, agli esseri umani il nettare degli dei. (Formiche.net)

I conti saranno fatti il 21 settembre nell'incontro già fissato e ... Nannicini parla dei tempi e dà ragione alla Camusso. (ReggioNotizie)

Il problema che impedirebbe una soluzione per il ... (PrimaPaginaItaly)

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)

C'è da dire che sui lavoratori precoci i sindacati "tirano per la giacchetta" il governo, la Camusso (Cgil) ha affermato che ... (Il Ponente)

Riforma delle pensioni, le novità ad oggi 15 settembre 2016. il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine di un convegno organizzato dal Cupla, sul tema delle pensioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione dei lavoratori precoci. (ContattoNews.it)