Europee: Cameron, successo Ukip comprensibile ma nessun patto

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 26 mag 2014 - Il primo ministro britannico David Cameron ha imputato la vittoria populista ed antieuropeista di Ukip alla ''profonda delusione che si prova nel Regno Unito nei confronti dell'Ue'', rifiutando comunque qualsiasi ''patto'' con il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Lo spoglio è lento, ma secondo i risultati preliminari diffusi dalla commissione elettorale il partito Ukip sarebbe in... Gli inglesi euroscettici di Nigel Farage si avviano a un risultato storico. (La Citta di Salerno)

Col 28 per cento Ukip trionfa alle europee, guidando con la francese Le Pen l'avanzata degli euroscettici. Gb, arriva il ciclone Farage. (Europaquotidiano.it)

Eccolo il "terremoto". Lo ha proclamato Nigel Farage, leader del partito euroscettico britannico Ukip, primo nelle elezioni europee nel Regno Unito, con una vittoria storica evidente già dai primi risultati nella maratona elettorale proseguita nella notte. (Giornale del Popolo)

Il segnale più forte di queste elezioni europee arriva dalla Francia, con la vittoria schiacciante di Marine Le Pen, ... (Teleborsa)

Nigel Farage: l'ex broker che ha sconvolto la City (La Repubblica)

RNews, Franceschini: "Terremoto Ukip, scatta il processo a Cameron e Miliband" (La Repubblica)