Come e perché la produzione industriale è moscia

Formiche.net ECONOMIA

In Italia la produzione industriale è rimasta ferma a marzo dopo essere diminuita di -0,7% m/m (dato rivisto al ribasso di un decimo) a febbraio. Il dato è parzialmente deludente in quanto sia la stima media di consenso che la nostra previsione erano ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

10:34 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 mag - La produzione industriale in Italia e' risultata invariata a marzo rispetto a febbraio ed ha registrato una crescita tendenziale dello 0,5%. Lo comunica l'Istat. (Corriere della Sera)

Deluso nettamente il consenso degli economisti che si aspettavano ... (Molisedoc.com)

Cgil di Parma: «Ridurre così il perimetro industriale al solo stabilimento di San Vitale Baganza significherà non poter... (ParmaToday)

In calo per il secondo trimestre di fila secondo i dati ufficiali anticipati dalla Bbc. In un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Scritte, danneggiamenti, scarabocchi. Anche la montagna più alta del mondo non è immune dalla maleducazione dei visitatori. (La Repubblica)

Il tasso di crescita – commenta il Centro... Stagnazione industriale – Dalla produzione industriale di marzo arriva un segnale negativo. (altroquotidiano.it)